La dodicesima edizione della StraWoman, la corsa/camminata non competitiva dedicata, in particolare ma non solo, alle donne, arriva a Rivolta d’Adda nel pieno rispetto delle normative sanitarie attuali. 

Compila il form ed iscriviti subito online

Modalità d'iscrizione

E’ possibile iscriversi online pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario tramite il link.

Iscrivendoti riceverai il pacco gara composto da: t-shirt tecnica, bag con gadget offerti dai partner dell’evento e medaglia di partecipazione.

Ritiro pacco gara

La consegna del pacco gara sarà effettuata nella seguente giornata:

  • domenica 9 ottobre dalle ore 8.00 alle 9.00 al Village StraWoman allestito presso il Parco delle Preistoria.

Oppure puoi scegliere di ricevere il pacco gara direttamente a casa tua.

Il pacca gara sarà spedito all’indirizzo indicato in fase d’iscrizione con corriere BRT. Le spedizioni partiranno lunedì 26 settembre. La consegna avverrà in 3/4 giorni lavorativi.

QUI PUOI TROVARE RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE

QUI PUOI TROVARE RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE

Puoi iscriverti all’evento online, pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario, direttamente sul nostro sito. Puoi iscriverti anche offline presso i punti autorizzati (a breve l’elenco completo dei punti ufficiali di Rivolta d’Adda).

A tutti gli iscritti verrà dato il race kit, ovvero la maglietta ufficiale, il pettorale gara e la bag gara con gadget offerti dai partner.

Puoi ritirare il tuo race kit  domenica 9 ottobre dalle ore 8.00 alle 9.00 al village Strawoman allestito presso il Parco della Preistoria.

No, siamo spiacenti. Per motivi logistici ed organizzativi è per noi molto complicato poter rimborsare la vostra iscrizione. Perciò controllate attentamente se vi sarà possibile prendere parte alla manifestazione  prima di effettuare l’iscrizione. Nel peggiore dei casi potrete cedere l’iscrizione ad un vostro amico o venire anche solo a ritirare il vostro race kit.

Sì, è possibile inviandoci la un’email con la tua richiesta.

Sì, la manifestazione si terrà con ogni condizione meteo.

No, iscrivendoti nei punti ufficiali d’iscrizione ti verrà rilasciato un buono valido per ritirare il tuo race kit nei luoghi indicati.

Per poter ricevere il Pink Kit al tuo domicilio entro il 9 ottobre dovrai iscriverti entro lunedì 26 settembre. 
Il race kit ti verrà consegnato tramite corriere all’indirizzo indicato in fase d’iscrizione entro 3 giorni lavorativi. Le spedizioni partiranno da lunedì 26 settembre.

Sì, è possibile fare un’unica iscrizione con più kit da inviare ad un unico indirizzo, pagando un’unica spedizione di €. 7.50 per le spedizioni su territorio italiano o di €. 23.50 per le spedizioni estere.

No, non ci sono promozioni per i gruppi.

No, non è possibile ritirare il race kit nei punti ufficiali d’iscrizione ma solo nei punti indicati dall’organizzazione.

No, non è necessario stampare il voucher di conferma iscrizione; può essere esibito anche su un dispositivo mobile.

Social Wall

[insta-gallery id="2"]