La dodicesima edizione della StraWoman, la corsa/camminata non competitiva dedicata, in particolare ma non solo, alle donne, arriva a Rivolta d’Adda nel pieno rispetto delle normative sanitarie attuali.
La consegna del pacco gara sarà effettuata nella seguente giornata:
domenica 9 ottobre dalle ore 8.00 alle 9.00 al Village StraWoman allestito presso il Parco delle Preistoria.
Oppure puoi scegliere di ricevere il pacco gara direttamente a casa tua.
Il pacca gara sarà spedito all’indirizzo indicato in fase d’iscrizione con corriere BRT. Le spedizioni partiranno lunedì 26 settembre. La consegna avverrà in 3/4 giorni lavorativi.
Puoi iscriverti all’evento online, pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario, direttamente sul nostro sito. Puoi iscriverti anche offline presso i punti autorizzati (a breve l’elenco completo dei punti ufficiali di Rivolta d’Adda).
No, siamo spiacenti. Per motivi logistici ed organizzativi è per noi molto complicato poter rimborsare la vostra iscrizione. Perciò controllate attentamente se vi sarà possibile prendere parte alla manifestazione prima di effettuare l’iscrizione. Nel peggiore dei casi potrete cedere l’iscrizione ad un vostro amico o venire anche solo a ritirare il vostro race kit.
Per poter ricevere il Pink Kit al tuo domicilio entro il 9 ottobre dovrai iscriverti entro lunedì 26 settembre. Il race kit ti verrà consegnato tramite corriere all’indirizzo indicato in fase d’iscrizione entro 3 giorni lavorativi. Le spedizioni partiranno da lunedì 26 settembre.
Sì, è possibile fare un’unica iscrizione con più kit da inviare ad un unico indirizzo, pagando un’unica spedizione di €. 7.50 per le spedizioni su territorio italiano o di €. 23.50 per le spedizioni estere.