StraWoman: sport, divertimento e benessere psico-fisico

StraWoman è la corsa-camminata non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere. 

Nata nel 2011, StraWoman è oggi il più grande raduno “al femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento. 

StraWoman arriva per la seconda volta a Mazara del Vallo (Trapani) domenica 20 ottobre con partenza alle ore 9.00 da Piazzale G.B. Quinci.

L’evento sostiene i progetti di “Associazione Italiana Antonella Pomilla” (Prevenire e Vivere), nata per sensibilizzare l’opinione pubblica alla prevenzione oncologica a tutela della salute.

Il Presidente dell’Associazione, Pino Pomilia, da atleta, partecipando a varie maratone in Italia e all’estero, attraverso la sua presenza ha sempre divulgato il messaggio della prevenzione.

Pino Pomilia: “L’associazione, dedicata alla memoria di mia sorella, si prefigge di essere presente nel mondo della solidarietà e di tutto ciò che circonda il sociale. E’ nostra intenzione organizzare iniziative di momenti di sport, eventi, convegni a scopo divulgativo sulla prevenzione e anche benefico a sostegno dei bisognosi.”

Compila il form e iscriviti subito online

Iscrizioni

La quota d’iscrizione di € 10.00 comprende sacca gara, maglietta tecnica, medaglia di partecipazione e all’arrivo ristoro con acqua e frutta.

L’intero ricavato sarà destinato ai progetti di “Associazione Italiana Antonella Pomilia” (Prevenire e Vivere) per la prevenzione oncologica.

Modalità d'iscrizione

E’ possibile iscriversi:

– online pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario tramite il link;

Iscrivendoti riceverai il pacco gara composto da: t-shirt tecnica, bag e medaglia di partecipazione.

Ritiro pacco gara

A partire da lunedì 7 ottobre potrai ritirare il tuo race kit presentando il voucher di conferma d’iscrizione ricevuto tramite email presso:

  • Pomilia Sport via Mille di Quarto 11, Mazara del Vallo (orari di apertura: da lunedì a sabato 9.00-13.00 / 16.00-20.00)

Contatti

Mirella Foggia Tel. 3408382934 – foggiamirella@hotmail.it

Pino Pomilia Tel. 3932064908 – pomiliasport@libero.it

Organizzazione

STRAWOMAN® è un format con marchio registrato di cui Eventi Wow ne detiene l’utilizzo esclusivo.

L’evento di Mazara del Vallo è organizzato da Associazione Italiana Antonella Pomilia sotto la concessione dell’utilizzo del format con marchio STRAWOMAN®.

Qui puoi trovare risposta alle tue domande

La partecipazione è aperta agli adulti maggiorenni di tutti i sessi e ai minorenni accompagnati da un adulto.

E’ possibile iscriversi online pagando con carta di credito, bonifico bancario e paypal.

A tutti gli iscritti verrà dato il race kit, ovvero la maglietta ufficiale, il pettorale gara, la bag gara con gadget offerti dai partner e la medaglia di partecipazione.

A partire da lunedì 7 ottobre potrai ritirare il tuo race kit presentando il voucher di conferma d’iscrizione ricevuto tramite email presso:

  • Pomilia Sport via Mille di Quarto 11, Mazara del Vallo (orari di apertura: da lunedì a sabato 9.00-13.00 / 16.00-20.00)

 

No, siamo spiacenti. Per motivi logistici ed organizzativi è per noi molto complicato poter rimborsare la vostra iscrizione. Perciò controllate attentamente se vi sarà possibile prendere parte alla manifestazione prima di effettuare l’iscrizione. Nel peggiore dei casi potrete cedere l’iscrizione ad un vostro amico o venire anche solo a ritirare il vostro race kit.

Sì, la manifestazione si terrà con ogni condizione meteo.

Sì, iscrivendoti nei punti ufficiali d’iscrizione ti verrà rilasciato il tuo race kit.

No, non ci sono promozioni per i gruppi.

Si, è possibile partecipare con il proprio cane, rispettando l’obbligo del guinzaglio e le regole di buon comportamento.

No, non sono presenti deposito borse nè area cambio.