StraWoman Humanitas Medical Care: sport, divertimento e benessere psico-fisico
StraWoman è la corsa-camminata non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere.
Nata nel 2011, StraWoman è oggi il più grande raduno “al femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento.
La 13^ edizione della StraWoman arriva a Varese, ai Giardini Estensi, domenica 1° ottobre.
5 km non competitivi per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Humanitas Medical Care – la rete dei centri medici e centri prelievi Humanitas – da sempre al fianco di chi ama lo sport, è Partner Scientifico di StraWoman, con l’obiettivo di diffondere una cultura della prevenzione e sensibilizzare sull’importanza del movimento per la nostra salute.
Appuntamento con lo sport, la prevenzione e la ricerca al village della prevenzione con gli specialisti di Humanitas Medical Care di Varese e dell’ospedale Humanitas Mater Domini di Castellanza (VA).
L’evento sostiene Fondazione Humanitas per la Ricerca.
StraWoman Humanitas Medical Care e la Gran Fondo Tre Valli Varesine insieme per una giornata dedicata allo sport e al benessere
Domenica mattina 1° ottobre, oltre a StraWoman Humanitas Medical Care, prenderà il via la 7^ edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine, un’occasione imperdibile per i ciclisti amatori di vivere una giornata da professionisti. La Granfondo Tre Valli Varesine offre l’emozione di sfidare se stessi tra laghi prealpini, borghi storici, faticose salite e adrenaliniche discese che la provincia di Varese offre attraverso la Valcuvia, la Valganna, la Valceresio costeggiando il lago Maggiore, il lago di Varese e il lago Ceresio, a pochi chilometri dalla Svizzera e da Milano.
Una grande novità per le accompagnatrici dei ciclisti che, in attesa del loro ritorno, potranno vivere con StraWoman Humanitas Medical Care una mattinata di festa tra sport, musica e divertimento tutta al femminile, scoprendo o riscoprendo con una camminata ludico-motoria il centro storico di Varese.
Puoi iscriverti all’evento online, pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario, direttamente sul nostro sito. Puoi iscriverti anche offline presso DECATHLON SARONNO in Via Varese 1, Saronno (VA).
Puoi ritirare il tuo race kit domenica 1 ottobre dalle ore 8.30 alle 10.00 presso il village StraWoman Humanitas Medical Care allestito presso i Giardini Estensi, Varese.
No, siamo spiacenti. Per motivi logistici ed organizzativi è per noi molto complicato poter rimborsare la vostra iscrizione. Perciò controllate attentamente se vi sarà possibile prendere parte alla manifestazione prima di effettuare l’iscrizione. Nel peggiore dei casi potrete cedere l’iscrizione ad un vostro amico o venire anche solo a ritirare il vostro race kit.