fbpx

La decima edizione della StraWoman, la corsa/camminata non competitiva dedicata, in particolare ma non solo, alle donne, torna a Roma sabato 10 ottobre. 

Una giornata di festa dedicata alle donne, allo sport e al divertimento.

5 km all’interno del Parco di Villa Borghese, uno dei parchi più grandi d’Europa, la perfetta unione fra natura e arte. Nel parco potrete vedere edifici, sculture, monumenti e fontane di famosi architetti e artisti.

Appuntamento sabato 10 ottobre alla Terrazza del Pincio, la famosa terrazza panoramica di Roma, affacciata su Piazza del Popolo, da cui si può vedere la cupola di San Pietro e Castel Sant’Angelo.

Torniamo a correre insieme in sicurezza

StraWoman Roma nell’organizzazione della manifestazione, che si svolgerà in data sabato 10 ottobre 2020, seguirà alcuni provvedimenti e indicazioni presi alla luce della situazione sanitaria attuale:

– la partenza della corsa sarà pre definita e scaglionata in base al numero di pettorale assegnato con relativo orario precedentemente comunicato in fase di iscrizione online

– l’ingresso al villaggio sarà contingentato in base al numero massimo consentito di presenze nello stesso momento, previa misurazione della temperatura corporea

– all’interno dell’area village, area partenza e durante la corsa si dovrà mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 m.

– la circolazione, in caso di non possibilità a mantenere la distanza di sicurezza, avverrà con mascherina prima e dopo la gara

– si dovranno disinfettare spesso le mani utilizzando gli appositi dispenser all’interno del village

– non sono previsti spugnaggi, area spogliatoio, docce e deposito borse

– la consegna della sacca gara e medaglia avverrà al termine della gara insieme al ristoro con un deflusso rapido

– al momento del ritiro della maglia e pettorale si dovrà consegnare una autocertificazione attestante l’assenza di misure di quarantena nei propri confronti e assenza di contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19.

Quota d'iscrizione

ATTENZIONE!
Il giorno della manifestazione la quota d'iscrizione è di € 12 cad.

PROGRAMMA

11.00

Apertura Village e consegna kit

14.00

Riscaldamento e animazione

15.00

Start

16.00

Rinfresco finale

16.30

Premiazioni

PROGRAMMA DELL'EVENTO

Sabato 10 ottobre 2020 - Terrazza del Pincio, Roma

11:00

Apertura StraWoman Village e consegna race kit

14:00

Riscaldamento e animazione

15:00

START

16:00

Rinfresco finale

16:30

Premiazioni

Modalità d'iscrizione

E’ possibile iscriversi alla StraWoman scegliendo una delle seguenti possibilità:

  • ONLINE: pagando con carta di credito tramite il seguente link
  • BONIFICO BANCARIO: inviando l’apposita scheda d’iscrizione o fotocopia della stessa compilata in stampatello in tutte le sue parti e debitamente firmata e la fotocopia della ricevuta di versamento del contributo di partecipazione all’indirizzo email info@strawoman.it. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario appoggiato sul conto corrente intestato a RED EVENTS SRLS, alla seguenti coordinate bancarie codice IBAN: IT 68P0503411149000000000381
  • PUNTI VENDITA AUTORIZZATI: compilando la scheda d’iscrizione e versando in contanti il contributo d’iscrizione nei punti vendita autorizzati a Roma e provincia (a breve l’elenco dei punti ufficiali)

Ritiro race kit

Gli iscritti online, tramite bonifico bancario e nei punti ufficiali possono ritirare il race kit sabato 10 ottobre dalle ore 11.00 alle 14.30 al Village StraWoman allestito presso la Terrazza del Pincio, Roma.

Premi e riconoscimenti

Pur non essendo competitiva, verranno premiate in maniera simbolica le prime 3 donne della 5 km.

Premi e riconoscimenti

Non sono previste classifiche nè premi per i primi arrivati.

Chiudi il menu