StraWoman Parma Retail: sport, divertimento e benessere psico-fisico
StraWoman Parma Retail è la corsa-camminata non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere.
Nata nel 2011, StraWoman è oggi il più grande raduno “al femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento.
La 13^ edizione della StraWoman Parma Retail torna a Parma sabato 13 maggio. 5 km non competitivi per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
StraWoman Parma Retail è la corsa-camminata non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere.
La 13^ edizione del più grande raduno “al femminile” d’Italia, torna a Parma Retail, sabato 13 maggio.
5 km non competitivi per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
sabato 13 maggio dalle ore 15.00 alle ore 16.30 al Village StraWoman allestito presso Parma Retail: € 15.00 cad.
Per chi volesse iscriversi nel giorno 13 maggio l’organizzazione non garantisce la disponibilità dei race kit.
Modalità d'iscrizione
E’ possibile iscriversi:
– online pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario tramite il link;
– presso i seguenti punti vendita autorizzati:
DECATHLON PARMA SAN PANCRAZIO: VIA EMILIA OVEST 237, PARMA
DECATHLON PARMA BURLA C/O PARMA RETAIL: STR. BURLA 72, PARMA
Iscrivendoti riceverai il pacco gara composto da: t-shirt tecnica, pettorale gara e bag con gadget offerti dai partner dell’evento. All’arrivo ti sarà consegnata la medaglia di partecipazione.
La consegna del pacco gara sarà effettuata nella seguente giornata:
sabato 13 maggio dalle ore 15.00 alle 16.30 al Village StraWoman allestito presso Parma Retail.
L’Associazione Giocamico ODV è attiva all’interno dei reparti pediatrici dell’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma dal 1998, offrendo un’attività ludico, espressivo, relazionale e sostegno psicopedagogico grazie a splendidi Volontari.
Un’equipe di 10 professionisti si occupa della formazione dei volontari, del coordinamento di tutte le attività di gioco e dei progetti specifici per il sostegno dei bambini e delle loro famiglie in momenti particolari della loro permanenza in Ospedale.
Oltre alla consueta attività ludica-esperienziale e di sostegno psicopedagogico, nel corso degli anni sono stati attivati progetti “speciali” e seguiti dagli psicologi ed educatori.
Puoi iscriverti all’evento online, pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario, direttamente sul nostro sito. Puoi iscriverti anche offline presso i negozi autorizzati.
No, siamo spiacenti. Per motivi logistici ed organizzativi è per noi molto complicato poter rimborsare la vostra iscrizione. Perciò controllate attentamente se vi sarà possibile prendere parte alla manifestazione prima di effettuare l’iscrizione. Nel peggiore dei casi potrete cedere l’iscrizione ad un vostro amico o venire anche solo a ritirare il vostro race kit.