fbpx

La decima edizione della StraWoman, la corsa/camminata non competitiva dedicata, in particolare ma non solo, alle donne, riparte da Milano nel pieno rispetto delle normative sanitarie attuali. 

5 km per il Parco Sempione, il parco stile romantico “all’inglese” di Milano, all’interno del quale si trovano importanti edifici storici, come il Castello Sforzesco e i suoi musei, l’Arena Gianni Brera, l’Arco della Pace, la Triennale di Milano e l’Acquario Civico.

Torniamo a correre insieme in sicurezza

StraWoman Milano nell’organizzazione della manifestazione, che si svolgerà in data domenica 20 settembre 2020, seguirà alcuni provvedimenti e indicazioni presi alla luce della situazione sanitaria attuale:

– la partenza della corsa sarà pre definita e scaglionata in base al numero di pettorale assegnato con relativo orario precedentemente comunicato in fase di iscrizione online

– l’ingresso al villaggio sarà contingentato in base al numero massimo consentito di presenze nello stesso momento, previa misurazione della temperatura corporea

– all’interno dell’area village, area partenza e durante la corsa si dovrà mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 m.

– la circolazione, in caso di non possibilità a mantenere la distanza di sicurezza, avverrà con mascherina prima e dopo la gara

– si dovranno disinfettare spesso le mani utilizzando gli appositi dispenser all’interno del village

– non sono previsti spugnaggi, area spogliatoio, docce e deposito borse

– la consegna della sacca gara e medaglia avverrà al termine della gara insieme al ristoro con un deflusso rapido

– al momento del ritiro della maglia e pettorale si dovrà consegnare una autocertificazione attestante l’assenza di misure di quarantena nei propri confronti e assenza di contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19.

N.B. Si precisa che all’ingresso del Village sarà misurata la temperatura corporea. Se la temperatura corporea sarà maggiore di 37.5° sarà vietato l’accesso. Invitiamo chiunque abbia febbre o altri sintomi influenzali di rimanere al proprio domicilio e di non partecipare all’evento e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria.

Quota d'iscrizione

ATTENZIONE!
Il giorno della manifestazione la quota d'iscrizione è di € 12 cad.

PROGRAMMA

8.00

Apertura Village e consegna kit

9.00

Riscaldamento e animazione

10.00

Start

11.00

Rinfresco finale

12.00

Premiazioni

PROGRAMMA DELL'EVENTO

Domenica 20 settembre 2020 - Piazza Cannone, Milano

8:00

Apertura StraWoman Village e consegna race kit

9:00

Riscaldamento e animazione

10:00

START

11:00

Rinfresco finale

12:00

Premiazioni

Modalità d'iscrizione

E’ possibile iscriversi alla StraWoman scegliendo una delle seguenti possibilità:

Ritiro race kit

Gli iscritti online, tramite bonifico bancario e nei punti ufficiali possono ritirare il race kit nelle seguenti giornate:

– sabato 9 maggio dalle ore 12.00 alle 16.00 presso il Village StraWoman allestito in Piazza Cannone, Milano;

– domenica 10 maggio dalle ore 8.00 alle 9.30 presso il Village StraWoman allestito in Piazza Cannone, Milano (luogo di partenza/arrivo).

Ritiro t-shirt e pettorale

La consegna della t-shirt ufficiale e del pettorale gara sarà effettuata nelle seguenti giornate:

  • sabato 19 settembre dalle ore 11.00 alle 17.00 presso il Village StraWoman allestito in Piazza del Cannone, Milano.

Al fine di evitare assembramenti, non sarà possibile ritirare la t-shirt ufficiale e il pettorale il giorno della manifestazione.

Inoltre per questioni sanitarie non potremo far provare le maglie e non potremo effettuare sostituzioni di taglia. Farà fede la taglia indicata al momento dell’iscrizione online.

Al momento del ritiro della maglia e pettorale, si dovrà consegnare una autocertificazione attestante l’assenza di misure di quarantena nei propri confronti e assenza di contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19.

Premi e riconoscimenti

Non sono previste classifiche nè premi per i primi arrivati.

Chiudi il menu