StraWoman: sport, divertimento e benessere psico-fisico

StraWoman è la corsa-camminata non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere. 

Nata nel 2011, StraWoman è oggi il più grande raduno “al femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento. 

StraWoman arriva per la prima volta a Mazara del Vallo (Trapani) domenica 30 ottobre con partenza alle ore 9.00 da Piazzale G.B. Quinci.

L’evento sostiene i progetti di “Associazione Italiana Antonella Pomilla” (Prevenire e Vivere), nata per sensibilizzare l’opinione pubblica alla prevenzione oncologica a tutela della salute.

Il Presidente dell’Associazione, Pino Pomilia, da atleta, partecipando a varie maratone in Italia e all’estero, attraverso la sua presenza ha sempre divulgato il messaggio della prevenzione.

Pino Pomilia: “L’associazione, dedicata alla memoria di mia sorella, si prefigge di essere presente nel mondo della solidarietà e di tutto ciò che circonda il sociale. E’ nostra intenzione organizzare iniziative di momenti di sport, eventi, convegni a scopo divulgativo sulla prevenzione e anche benefico a sostegno dei bisognosi.”

Iscrizioni

La quota d’iscrizione di € 10.00 comprende sacca gara, maglietta tecnica, medaglia di partecipazione e all’arrivo ristoro con acqua e frutta.

L’intero ricavato sarà destinato ai progetti di “Associazione Italiana Antonella Pomilla” (Prevenire e Vivere) per la prevenzione oncologica.

E’ possibile iscriversi presso Pomilia Sport in Via Mille di Quarto,11 – Mazara del Vallo (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00).

Il kit gara sarà consegnato al momento dell’iscrizione.

Contatti

Mirella Foggia Tel. 3408382934 – foggiamirella@hotmail.it

Pino Pomilia Tel. 3932064908 – pomiliasport@libero.it

Organizzazione

STRAWOMAN® è un format con marchio registrato di cui Eventi Wow ne detiene l’utilizzo esclusivo. L’evento di Chioggia è organizzato da Associazione Italiana Antonella Pomilla sotto la concessione dell’utilizzo del format con marchio STRAWOMAN®

Associazione Italiana Antonella Pomilla (Prevenire e Vivere)

Qui puoi trovare risposta alle tue domande

E’ possibile iscriversi alla corsa presso Pomilia Sport, Via Mille di Quarto 11, Mazara del Vallo.

A tutti gli iscritti verrà dato il race kit, ovvero la maglietta ufficiale e la bag gara.

Il tuo race kit lo potrai ritirare al momento dell’iscrizione.

Sì, la manifestazione si terrà con ogni condizione meteo.

No, non ci sono promozioni per i gruppi.