Informativa sulla privacy

Gentile,

con l’iscrizione ad un nostro evento, il Suo indirizzo mail sarà utilizzato per procedere al servizio di invio della newsletter.

I Suoi dati saranno tenuti in archivi informativi e gestiti con le modalità automatizzate e logiche funzionali all’invio della newsletter; non saranno comunicati nè diffusi nà trasferiti all’estero.

Titolare del trattamento è Red Events Srls con sede in Via Finazzi 6 -24127 Bergamo, che si riserva di avvalersi di fornitori di servizi per la gestione dell’invio delle newsletter.

Lei potrà interrompere in qualsiasi momento gliu invii delle newsletter cliccando l’opzione “Disiscrivimi” a piè della email. Da quel momento in poi non riceverà più le newsletter di Red Events.

In qualsiasi momento, Lei potà richiedere a Red Events di esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 679/2016 tra cui quelli di ottenere l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi, o di opporsi, per motivi legittimi al loro trattamento, inviando una e-mail a privacy@redevents.it.